Chi siamo

Nati nello scorso millennio, abbiamo rivolto la nostra passione e la nostra esperienza ai processi produttivi.
Grazie all'introduzione continua dell'informatica, abbiamo, anno dopo anno, eliminato gli errori, ridotto i tempi di lavoro e diminuito i costi di produzione.

Da oltre 15 anni forniamo servizi innovativi per la grafica, per l'impaginazione e la realizzazione di campagne promozionali, grazie all'utilizzo di strumenti che consentono la gestione automatica dei dati nella creazione di volantini, cataloghi, brochure, inserzioni pubblicitarie su quotidiani e riviste, manifesti e locandine, materiali p.o.p. e nella gestione di siti web ed E-commerce.

Abbiamo trasferito tutto questo sul web, disaggregando i dati per poterli utilizzare in un flusso di lavoro fluido. I nostri strumenti si adeguano alle vostre esigenze senza richiedervi di modificare le vostre abitudini lavorative e la vostra grafica.

Arianna è lo strumento che governa il nostro processo di lavoro, mescola dati residenti nei nostri Data Base con i dati provenienti dai Data Base dei nostri clienti, quindi gestisce tutti i dati in modo singolo e li esporta in modo aggregato in funzione del media utilizzato.

La nostra forza è l'avere archiviato centinaia di migliaia di dati utili alla comunicazione: oltre 100 mila immagini e centinaia di migliaia di descrizioni. Il nostro processo di lavoro è un puzzle che può essere creato in funzione del cliente. Possiamo sostituire l'ufficio comunicazione interno del cliente o affiancarlo, mettendo a disposizione dello stesso tutti gli strumenti e i dati di cui disponiamo per un uso totalmente interno all'azienda.